Fondocasa Senago offre in vendita un 2 locali di 65 mq!
INFORMAZIONE DI VALORE:
Sappiamo che la vera paura è vendere la tua casa e poi non riuscire a trovare una nuova abitazione. Ma con il nostro supporto, non solo potrai vendere la tua casa con successo, ma ti aiuteremo a garantire una transizione senza problemi, in modo che non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza una casa. Contattaci e scopri come possiamo rendere questo processo sicuro per te.
UBICAZIONE E CONTESTO:
Situato in una zona residenziale, questo appartamento è ben servito nelle vicinanze da molte attività essenziali quali supermercati, farmacie, banche, poste, mezzi pubblici, uffici comunali, parchi e scuole.
È l'opportunità che stavi cercando!
CARATTERISTICHE:
Questo appartamento è pronto per te. Entrando troviamo un soggiorno, cucina abitabile e accesso al balcone, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. La pavimentazione è in ceramica in tutta la soluzione, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e la porta d'ingresso è blindata.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore ed è presente l'impianto di condizionamento con pompa di calore in camera e in soggiorno.
Completa la soluzione una cantina.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI!
Se sei interessato, non esitare a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni al numero 02-83552331, indicando il riferimento RIF.N0160
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Tricolore, 20, 20030 Senago (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere