APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN VILLA CON GIARDINO ESCLUSIVO!!!
A Palazzolo S/o vicino a tutto, in contesto di una villa di sole 2 unità abitative,causa inutilizzo privato vende spazioso appartamento quadrilocale posto al piano terra con autorimessa e locali accessori al piano interrato.
Particolare rilevante l'enorme giardino esclusivo , posto su 3 lati della casa e di circa 500 mq !!! ideale per famiglia con figli e/o animali domestici.
L'appartamento gode di una ottima esposizione a sud che permette una notevole luminosità e pertanto un considerevole risparmio in termini di energia.
La costruzione risale agli anni 70 ma successivamente sono stati eseguiti alcuni lavori di ristrutturazione interni come evidente dalle fotografie.
L'appartamento è attualmente libero da persone e quindi rogitabile e abitabile da subito.
Se invece ci dovesse essere la necessità di avere del tempo necessario per effettuare la vendita del vostro immobile di proprietà....nessun problema basta comunicarcelo e vi presenteremo la soluzione adatta alle vostre esigenze.
NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, A.P.E, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whatsapp 345.0709965.
VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma 3, 26064 Grumello del Monte (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it